Osamushi  Forum - Osamu Tezuka Secondo Noi-

I Manga di Osamu Tezuka della DMP, ma come recuperarli?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2018, 21:58
Avatar

Sorella Alberta

Group:
Member
Posts:
17,208

Status:


Anni fa i manga pubblicati dalla Digital Manga Publishing e in particolare dall'etichetta Platinum uscivano dapprima attraverso una campagna kickstarter per poi essere venduti online attraverso anche grandi distributori come Amazon e Bookdepository... Grazie a ciò potei leggere manga piuttosto belli come Swallowing The Earth in primis, poi Barbara, Captain Ken e Triton... ma i manga successivi tra cui Clockwork Apple e Ludwig ma anche altri non trovarono più una loro distribuzione in altri fornitori ad eccezione di quello indicato dalla DMP stessa ovvero Akadot:
www.akadot.com/tezuka-collection-c-383.html

ma le spese di spedizione dall'America ammontano a 70 euro!!

per caso voi conoscete altri siti dove poterli trovare a prezzi decisamente più ragionevoli?
 
Top
view post Posted on 25/2/2018, 19:51
Avatar

You notice things if you pay attention

Group:
Administrator
Posts:
9,640
Location:
Tea Room

Status:


Purtroppo no! Mi unisco anch'io alla richiesta.
 
Web  Top
view post Posted on 9/6/2018, 16:39
Avatar



Group:
Administrator
Posts:
13,320

Status:


La DMP ha recentemente reso disponibili su Amazon alcuni dei manga menzionati da paul_v. Preparatevi psicologicamente all'esborso immane che vi attende XDD
 
Top
view post Posted on 16/6/2018, 08:35
Avatar

Sorella Alberta

Group:
Member
Posts:
17,208

Status:


CITAZIONE (Emy_SMO @ 9/6/2018, 17:39) 
La DMP ha recentemente reso disponibili su Amazon alcuni dei manga menzionati da paul_v. Preparatevi psicologicamente all'esborso immane che vi attende XDD

ahahah sììì ho visto!
ma secondo te quali sono quelli più validi tra quelli disponibili anche in formato digitale?
 
Top
view post Posted on 20/6/2018, 22:13
Avatar



Group:
Administrator
Posts:
13,320

Status:


Non li ho letti tutti, ma Deda dice The Melody of Iron, perciò per il momento ordino questo.
 
Top
4 replies since 19/2/2018, 21:58   131 views
  Share