e finalmente arriva la tanto agognata ristampa di haikarasan con sovracopertina!
Mamma mia... io non ci speravo davvero più ._. Però sono veramente felice! Non ci potrebbe essere opera migliore per fare pubblicità non solo alla Yamato ma anche ai classici in generale Bello Bello
Il calendario delle uscite di luglio lascia intendere che la sospirata ristampa uscirà ad ottobre, speriamo bene...
Ma non era programmata per questa estate? O ricordo male? °_° In ogni caso spostarla a Ottobre mi sembra una buona mossa *_* La gente torna dalle vacanze... e ricomincia a comprare in modo coatto XD
infatti, meglio mettere un manga sciocco come Clover piuttosto. Che tanto quello è già un piccolo fiasco in termini di vendita... mentre la Yamato farà grandi numeri!!!
Group: Administrator Posts: 41323 Location: Beyond the Alexander's Gate!
Status:
Speriamo che faccia grandi numeri... del resto questo va sotto il motto: salviamo Benio dalla sabbia! XDDD Clover sotto l'ombrellone ci va già meglio!
Grande concorso: crea un gashalbero o un gashapresepe! Vinci Gashapon Hunter per la nonna!---> CLICK HERE! GOOD LUCK!
"Tezuka e uncinetto, manghista perfetto!"(by feld) - "Ho voglia di Te(zuka!)"(by Darko)
www.osamushi.it aggiornato il 3 Novembre: venite a leggerci!
Dio c'è, vuoi le prove? Don't be Skamarch' inside: BE Osamushi!
Entrate nel mondo dei gashapon Disponibile su IBS e presso tutte le fumetterie... campagna promozionale contro l'abuso di droghe pesanti esenti da PVC(n.3)
Dedablog: aggiornato: ormai quasi quotidianamente, sigh.
speriamo, sì!! così la Star, che è l'unica che può avvicinarsi alla Yamato, insieme alla Planet, si deciderà a pubblicare altre sue opere, tra cui Yokohama e Killa... sì, ne sono certo, la ristampa di Una ragazza alla moda sarà un successo. Tutti la vorranno, tutti la compreranno... tutti.
Chissà quali cover useranno per Haikarasan !Io spero quelle della ristampa uscita nel 2002 in Giappone. Trovo che siano leggermente più accattivanti... Vedi Qui Anche se le cover dei volumi 6 e 7 della prima edizione sono bellissime *_*
ma secondo voi quali sarebbero le storie inedite mai viste prima che verranno pubblicate dopo la serie regolare di Una ragazza alla moda edizione monografico? secondo me sono quelle già pubblicate nello speciale parecchio tempo fa... il che mi fa solo piacere perchè volevo pure la riedizione di quelle...
Group: Member Posts: 7364 Location: Giappone, periodo Taisho
Status:
Nelle anticipazioni Star parlano anche di qualcosa mai letto in Italia, ed io credo che si tratti di quella storia della Yamato che è nell'8° tankoubon originale ma che su Kappa extra non fu pubblicata... Anch'io comunque voglio la riedizione di quello splendido volumetto extra!!!
Admin del forum .::Mademoiselle Anne::.
(banner realizzato da Fehu)
Quando incontri un maniaco sessuale struccati: morirà sul colpo. Anche uno spettro morirebbe vedendo il tuo volto al naturale!
Non mostrare le tue intenzioni omicide ed il portafogli anche se ce l'hai.
Fà notare una tua buona azione, dimentica subito le tue azioni malvage!
Potete mangiare le persone sedute accanto a voi, ma non i piatti!
Per la mancanza di attenzione di un solo secondo sei considerata una stupida per tutta la vita. La stupidità è la madre dell'uomo.
(Haikarasan ga tooru, Gli slogan della settimana)
Sono la Fan n° 1 nonché la fidanzata ufficiale di Ranmaru Fujieda!
La GP Publishing ha confermato la pubblicazione di NY Komachi. Che ne pensate? Io ho il secondo volume bunko di quest'opera, e pur essendo felicissimo per la sua pubblicazione ammetto che avrei preferito Yokohama Monogatari. E dico questo non tanto in virtù delle storie, ma proprio dei disegni: quelli di YM sono a mio parere più belli e simili allo stile più "vecchio" e conosciuto dell'autrice. Quelli di NYK mi piacciono meno: sono curati, questo si, ma rispecchiano già lo stile attuale dell'autrice che a dirla tutta mi piace pochino. Vabbè, non si può avere tutto.
Group: Administrator Posts: 41323 Location: Beyond the Alexander's Gate!
Status:
mah io non la conosco bene questa signora qua, tranne che per Benio e l'asaki, per cui son contenta di farmi una cultura e poi se va bene magari arriva altro *_*
Grande concorso: crea un gashalbero o un gashapresepe! Vinci Gashapon Hunter per la nonna!---> CLICK HERE! GOOD LUCK!
"Tezuka e uncinetto, manghista perfetto!"(by feld) - "Ho voglia di Te(zuka!)"(by Darko)
www.osamushi.it aggiornato il 3 Novembre: venite a leggerci!
Dio c'è, vuoi le prove? Don't be Skamarch' inside: BE Osamushi!
Entrate nel mondo dei gashapon Disponibile su IBS e presso tutte le fumetterie... campagna promozionale contro l'abuso di droghe pesanti esenti da PVC(n.3)
Dedablog: aggiornato: ormai quasi quotidianamente, sigh.
mah io non la conosco bene questa signora qua, tranne che per Benio e l'asaki, per cui son contenta di farmi una cultura e poi se va bene magari arriva altro *_*
Ma infatti. Il mio è più un capriccetto che altro XD. Otto volumi per otto volumi avrei preferito il Yokohama, ma intanto preghiamo tutti i santi che ci pubblicano un altro manga della Yamato XD.